Samuele Ughelini
Foto di LVM

B maschile: Monselice dà il benvenuto a Samuele Ughelini e conferma Tommaso Migliorin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Nuovo arrivo in casa Monselice con l’approdo di Samuele Ughelini, schiacciatore e proveniente dal Prata dove ha giocato negli ultimi due anni e facendo il suo esordio in serie A2 nella sua prima stagione di permanenza in Friuli. Samuele ha scelto la maglia numero 6.

Sono molto entusiasta e determinato a intraprendere questa nuova avventura – le parole di Samuele –  e dal primo momento, durante un l’allenamento di prova ho trovato molto feeling con i ragazzi e con tutto lo staff. Sono pronto a far parte del progetto proposto, e perché no superandone le aspettative”

Siamo molto contenti di aver tesserato Samuele – le parole di coach Cicorella è un giovane molto interessante, sicuramente uno dei più promettenti della zona. Abbiamo subito notato delle ottime caratteristiche e nonostante l’età una buona tecnica individuale e quindi deciso di inserirlo con altri giovani di prospettiva e ci auguriamo che il percorso con lui possa essere lungo per raccogliere i frutti del lavoro fatto.  Mi è sembrato subito molto convinto di venire a giocare con noi e questo per me è stato importante”.  

Arriva anche per Tommaso Migliorin la conferma per la nuova stagione. Per l’opposto vicentino un buon campionato e apporto durante gli allenamenti ma, in più di qualche occasione, anche  il primo a correre in campo nei vari infortuni ai propri compagni, lui che di fatto lo fa tutto i giorni al 118.

Ringrazio tantissimo tutta Monselice per l’opportunità di condividere ancora un’altra stagione insieme – dichiara Tommaso – partendo dal Ds Cibin, dal coach Guglielmo e tutta la squadra per la fiducia concessa. L’anno appena concluso probabilmente è la chiusura di un ciclo molto importante per la storia della società, con i ritiri di Alessandro ed Emanuele, e poter far parte di un nuovo ciclo é una grandissima soddisfazione. Gli obiettivi della TMB sono sempre di altissimo profilo e sono sicuro che anche quest’anno la determinazione e la serietà di questa squadra sarà il perno fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ce la metteremo tutta”

Gli fa da eco coach Cicorella : “Tommaso è un ragazzo affidabile che ha fatto una buona stagione, facendosi trovare pronto al momento giusto con la sua proverbiale dedizione nei confronti del lavoro.E’ sicuramente un uomo squadra è ben voluto da tutti staff dirigenza e soprattutto compagni di squadra”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI