foto Volley Prato

B maschile: Novelli onora Pini e fa il resoconto: “Campionato giusto. Felici per Lemma”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Tre punti nella serata del capitano. Emozioni protagoniste dell’ultima gara di campionato della Kabel Volley Prato. Emozioni forti non solo in campo, dove la Kabel ha battuto con serenità i giovani della Sir Safety Perugia nell’ultima partita di Serie B maschile, ma anche fuori dove la scena se l’è presa l’addio alla pallavolo di Lemma Pini. Tutto questo nelle parole di fine gara di coach Novelli.

Stagione che termina nel migliore dei modi. Un successo, netto, e spazio anche alle emozioni.

La gara sabato non era l’aspetto centrale. Per tutta la settimana abbiamo preparato soprattutto il giusto saluto al nostro capitano per il suo addio al volley. Penso siamo riusciti a trasmettergli l’affetto e la gratitudine che abbiamo per lui e quindi siamo molto felici“.

Anche la stagione va in archivio molto positivamente. Conferma della categoria, posizione prestigiosa in graduatoria e con un bottino di punti maggiore dell’anno passato.

Sì. La stagione era iniziata male perché avevamo perso qualche punto nelle gare iniziali ed il calendario non ci aiutava. Sembrava tutto molto peggio di quanto in effetti era nella realtà. Quando anche le altre formazioni di alta classifica si sono confrontate tra loro i valori sono emersi ed anche la nostra classifica si è assestata. La metà classifica alta è la posizione che ci meritiamo e che ci spetta“.

Ora attenzione massima sulle Finali Scudetto Under 15 che Prato ospiterà dal 15 maggio. Aspettative per il Volley Prato?

Arriviamo a queste finali consci di avere una squadra competitiva. L’obiettivo della squadra lo deciderà il tecnico Andrea Barbieri. Sicuramente però vogliamo fare bene e possiamo fare bene. Speriamo di essere fortunati negli accoppiamenti. Per adesso non è andata così perché abbiamo di fronte un girone tosto ma se usciamo bene dalla fase iniziale poi possiamo ambire a posizioni di prestigio“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI