Canottieri Ongina
Foto di Canottieri Ongina

B maschile: Ongina contro Anderlini insegue il secondo successo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Continuità. E’ questo l’obiettivo della Canottieri Ongina, che dopo aver rotto il ghiaccio in serie B maschile non vuole fermarsi andando a caccia del secondo successo. Il 3-1 di sabato scorso contro la Kema Asola Remedello ha regalato la prima gioia stagionale ai gialloneri allenati da Gabriele Bruni e Fausto Perodi, ora attesi domani (sabato) alle 18 dalla trasferta di Modena contro il Moma Anderlini.

“Sfidiamo – commenta il vice allenatore Fausto Perodi – una squadra giovane, molto temibile: è vero che i giovani possono commettere tanti errori, ma è altrettanto vero che si esaltano con poco; bisognerà stare molto attenti. Sono diverse settimane che ci alleniamo a ranghi ridotti per infortuni e malattie, fatichiamo a fare allenamenti intensi e questa è la nostra preoccupazione maggiore in chiave-partita. Nonostante questo, cerchiamo di recuperare i vari infortuni che abbiamo, complice la pausa del prossimo turno. Nel frattempo, cerchiamo di migliorare le varie situazioni di gioco, soprattutto la fase break, con il muro-difesa che deve alzare il proprio rendimento perché in questo siamo abbastanza lontani dalla squadra degli anni scorsi. Siamo fiduciosi di poter recuperare progressivamente i punti persi fin qui, i ragazzi si stanno impegnando molto ed è giusto che raccolgano quello che seminano in palestra”.

A dirigere l’incontro tra Moma Anderlini Modena e Canottieri Ongina saranno il primo arbitro Alessio Bragato e il secondo arbitro Elisa Gardellin.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI