Foto Deborah Frittoli/Canottieri Ongina Volley

B maschile: Ongina, Fausto Perodi ancora al fianco di Gabriele Bruni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Nuova conferma nello staff tecnico della Canottieri Ongina, formazione piacentina che parteciperà al campionato di Serie B maschile. A fianco di coach Gabriele Bruni ci sarà nuovamente il secondo allenatore Fausto Perodi.

Fausto – sono le parole del ds Donato De Pascali – è un elemento fondamentale negli equilibri quotidiani del nostro team. La sua grande dedizione e disponibilità lo rendono un ottimo supporto tecnico per coach Gabriele Bruni, sia per la fase training sia nell’ambito della preparazione delle singole gare. Ma non solo: la sua naturale pacatezza e capacità di ascolto sono preziosissime nell’entrare in sintonia con i giocatori e contribuire a instaurare un clima positivo in palestra“.

Sono contento – le parole del tecnico cremonese – con Gabriele ho costruito un bel rapporto, ci troviamo bene in palestra. Ora ci prepariamo alla nuova avventura, consapevoli che sarà sempre più difficile anno dopo anno arrivare nelle prime due posizioni in classifica per centrare i play off. Ogni stagione è una soddisfazione vedere qualche nostro ragazzo che spicca il volo verso la serie A, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto.

In staff lavoriamo bene – continua Perodi – anche ora ci stiamo incontrando periodicamente per fare il punto; avremo una rosa mutata, sarà sempre più dura, ma la passione è il motore che ci manda sempre avanti. La scorsa stagione per me è stato un anno di crescita, sia grazie al lavoro con Bruni sia grazie a ragazzi che in palestra si impegnavano tantissimo: è stato un piacere allenare atleti che non volevano uscire dal campo e andare in doccia. È stato un anno di arricchimento tecnico e umano, aspetti che cerco sempre di migliorare“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI