La Nef Re Salmone Osimo sabato 11 novembre alle ore 17:30 gioca in casa contro la SIOS Novavetro San Severino nella 6° giornata di campionato. Dopo la prima uscita interna più che positiva per i ragazzi di coach Roberto Pascucci contro la Paoloni Macerata, ora un’altra squadra della provincia maceratese sarà ospite nel parquet dei “senza testa”. Infatti la squadra di San Severino è neo promossa nel campionato di serie B, ma è autrice di un’ottima partenza con ben tre vittorie in quattro giornate. Cremascoli e compagni vengono da un’ottima vittoria esterna contro il sempre temibile Volley Potentino e cercano di proseguire la striscia di risultati utili di fronte ai propri tifosi.
“San Severino è una squadra da non sottovalutare che ha avuto un buon inizio di stagione – esordisce così il centrale osimano Diego Bizzarri – conosco solo alcuni elementi dei nostri avversari ma avremo tempo per prepararci al meglio in questo match”.
La Nef Re Salmone dopo aver ceduto il primo match al tie-break contro la Begin Volley Ancona, di sicuro una delle squadre più attrezzate del lotto, ha inanellato vittorie e prestazioni convincenti su campi altrettanto difficili e l’obiettivo è quello di proseguire in questa direzione. “Noi siamo contenti del nostro percorso anche se siamo solo all’inizio – prosegue Bizzarri – Mi trovo bene anche con i nuovi arrivati, considerando che con Rosa e Rossetti ho avuto esperienze in passato. Qui c’è un ambiente positivo grazie alla società che è sempre presente”.
(fonte: comunicato stampa)