Di Redazione
Un match molto atteso quello di sabato sera al PalaLupo che vedrà il Valtrompia Volley affrontare la capolista Yaka Malnate, una squadra che ha battuto nell’ultimo match Scanzorosciate ed ha tutte le intenzioni di fare sul serio: tra i suoi effettivi il forte e giovanissimo schiacciatore classe 2002 Ferrario e l’altro schiacciatore Daverio, versatili e in grado di attaccare sia da posto 2 che da posto 4.
Dalla loro, i Lupi vogliono continuare a muovere la classifica e forti della bella prestazione di sabato scorso, si approcciano senza alcun timore ad affrontare una squadra molto competitiva apparentemente senza punti deboli.
Questo viene sottolineato anche da Sorlini: “Sicuramente Yaka è una squadra ben attrezzata e con un organico di qualità, confermato anche dalla loro posizione in classifica. In settimana stiamo lavorando sulle nostre difficoltà in vista della partita. Il match di sabato sarà molto complicato. Dovremo dare tutto, anche perché sono convinto del potenziale della nostra squadra e sicuramente possiamo dargli del gran filo da torcere“
Il fischio d’inizio al PalaLupo è previsto alle 20.30, col match che verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di Valtrompia Volley.
(fonte: comunicato stampa)