foto Sicily Beach Volley School Fratelli Anastasi

B maschile: prima trasferta per la Sicily Bvs sul campo della Paomar Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo l’esordio casalingo arriva anche il battesimo in trasferta per la Sicily Bvs F.lli Anastasi che domenica 22 ottobre sarà ospite, alle ore 18 al Pallone Tensostatico “Davide Triolo” di Solarino (SR), della Paomar Volley nella terza giornata del campionato di Serie B maschile girone I.

La formazione allenata da coach Zappalà arriva dalla sfida persa in casa contro l’Aquila Bronte Volley e proverà a rifarsi lontano da casa. Direzione di gara affidata a Martina De Luca e Rossella Agata Squillaci.

Loris Morale, giovane schiacciatore della Sicily Bvs F.lli Anatasi, in roster da quest’anno è cresciuto nelle zone in cui lui e la squadra andranno a giocare: “Per me questa prima trasferta sarà un po’ come andare a casa, una bella sensazione e ci saranno anche i miei familiari che ci verranno a guardare. Dopo la sfida con Bronte abbiamo analizzato in video la partita e siamo pronti a correggere i nostri errori, in settimana abbiamo lavorato su nuovi schemi e nuove soluzioni. Loro li ho affrontati con la squadra giovanile in cui sono cresciuto, conosco per averlo visto giocare il palleggiatore Francesco Bafumo e so che dovremo fare attenzione”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI