La bella vittoria casalinga di sabato scorso contro Ferrara ha parzialmente risistemato la classifica della PromoPharma. L’incontro di sabato prossimo con il Rubicone a San Mauro Pascoli diventa così uno “spareggio salvezza” tra due compagini che stanno lottando con tutte le loro forze per rimanere in serie B.
“In più è un derby e sarà sicuramente molto sentito da ambedue le squadre – sottolinea Marco Ricci, allenatore della PromoPharma. – Durante la sosta il Rubicone ha acquistato un opposto sul quale appoggia molto il gioco e hanno ripreso da Grottazzolina, in A2, un loro schiacciatore. Il resto dei giocatori è molto esperto del campionato. Sono una squadra difficile da affrontare. Dovremo usare tecnica e intensità, sfruttando le loro pecche. E’ una partita importante per tutte e due le società e, vista la classifica, dovremo fare il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile”.
La PromoPharma dovrà sicuramente fare ancora a meno dell’opposto Frascio e del centrale Zonzini. Arbitrano Eleonora Nassiz (1° arbitro) e Alessandro Scarpinello (2°).
(fonte: Comunicato stampa)