La sconfitta al tie-break contro una corazzata come la Begin Collemarino ha lasciato ottime sensazioni in casa PromoPharma. Sensazioni che devono essere confermate affrontando la Lube a Civitanova.
“Se la squadra capisce di potersi esprimere a buoni livelli anche in un momento difficile come quello che stiamo attraversando, possiamo fare bene contro tutti – è l’opinione di Marco Ricci, coach dei titani. – Ma dobbiamo essere umili e ben focalizzati sul prossimo avversario, senza pensare a quello che abbiamo fatto finora. La Lube è una squadra di giovani dalle grandi qualità fisiche e tecniche e, come tutte le squadre giovani, avrà momenti in cui giocherà alla grande e momenti di calo. Noi dovremo essere sempre costanti nell’esprimere il nostro volley e questo potrà fare la differenza”.
Quando Ricci parla di momento difficile si riferisce alla situazione infortuni. Alle perduranti assenze degli opposti Marcovecchio e Paganelli, si è aggiunta quella del centrale Zonzini. Non sono a posto neanche lo schiacciatore Ricci e il secondo libero Bacciocchi che comunque siederanno in panchina.
(fonte: Comunicato stampa)