riccardi valtrompia
foto Valtrompia Volley

B maschile, Valtrompia conferma il centrale Valerio Riccardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il centrale Valerio Riccardi, Ingegnere di Clusone (BG), classe 95 per 1,96 di altezza vestirà la maglia di Valtrompia per la seconda stagione consecutiva. 

Non ha esitato la società valtrumplina a riconfermare il centrale bergamasco, vista la buona annata con i Lupi, dopo aver maturato diverse esperienze di gioco nella stessa categoria a Cazzago e in categoria superiore a Brescia.

Ha iniziato a giocare a 21 anni, nella stagione 2016-17 ad Artogne, in serie D. Nonostante la poca esperienza è stato subito contattato da società blasonate di alta categoria per le sue qualità tecniche e umane, tra cui Atlantide Pallavolo Brescia con cui ha disputato un campionato in A2, poi è migrato a Redona. 

Nel 2020 ha fatto un anno sabbatico a causa del lavoro, in seguito è approdato a Cazzago prima in C, poi fu protagonista della promozione. Ha disputato l’ultima stagione con i Lupi dando grande dimostrazione di doti tecniche di buon intuito a muro e dinamicità in attacco, nonchè buone prestazioni sempre esponenziali. 

Le sue parole alla conferma: “Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me per la prossima stagione. Quando é arrivata la proposta di riconferma non ho esitato un attimo nell’accettarla. Sono molto fiducioso per la stagione che ci aspetta e non vedo l’ora di iniziare”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI