Il primo match di campionato è alle porte, sabato ci si aspetta una grande prova per la prima casalinga che vedrà i Lupi di Valtrompia scontrarsi con la formazione della Bco volley crema alle 20.30 alla Palestra dell’oratorio di Bovezzo.
Tra le fila della formazione cremasca ricordiamo come principali player l’opposto Ferrari, la banda Imbesi e il centrale Cucchi, con alcuni nuovi innesti tra cui Salsi. Il team di coach Invernici ha dimostrato molte volte in passato di essere una formazione coriacea che saprà mettere a dura prova i valtrumplini che sono decisi a ben cominciare tra le mura amiche.
Le parole di coach Giovanni Ghilardi al suo esordio sulla panchina bresciana: “Ci siamo! La squadra in pre campionato ha dato tanto in tutti gli allenamenti. L’inizio del campionato è sempre molto stimolante,forse non saremo ancora al top di quello che vogliamo esprimere perché abbiamo ancora tanti margini di miglioramento; la prima sarà contro una squadra di ottimo livello e noi tra le mura di casa vogliamo fare bene,per dimostrare il lavoro fatto finora e per i nostri tifosi!”
(Fonte: comunicato stampa)