Burbello Valtrompia
Foto di Pallavolo Valtrompia

B maschile, Valtrompia vola in Sardegna: “Partita importante in un momento di entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sabato alle 16.30 i Lupi di Valtrompia saranno in Sardegna, per il match contro il fanalino di coda Forma Carni Borore. 

Nulla è scontato, vista la scorsa trasferta proprio in Sardegna contro l’altra compagine che si trova nelle ultime posizioni, che fece un buon match sconfiggendo i Lupi in tre set. Da approcciare dunque con la massima concentrazione stavolta, la lunga trasferta dei Lupi guidati stavolta da coach Gandini che è subentrato a Ghilardi proprio durante la pausa natalizia.

L’opposto Burbello la descrive così: “Per questa seconda trasferta sarda affrontiamo una partita importante in un momento dove c’è entusiasmo per l’arrivo del Gando, ma al tempo stesso siamo insicuri, vista la posizione in classifica infelice e il periodo di sconfitte consecutive. L’errore adesso può essere quello di pensare di risolvere le cose singolarmente, come accadeva prima. 

“Invece adesso conta essere squadra e ritrovare fiducia ; sicuramente questa partita può essere un ottimo trampolino di lancio, considerando che poi avremo due settimane per lavorare bene prima di iniziare il girone di ritorno. Io sono molto fiducioso e ottimista, forza lupi!” conclude l’opposto di Valtrompia.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI