Il Volley Casoria è lieto di annunciare l’arrivo in prima squadra di Saverio Paglionico, palleggiatore di grande talento e promessa del settore giovanile.
Saverio, classe 2006, è un vero casoriano e da sempre veste i colori viola della società. Nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della Serie D, dimostrando grande maturità e passione. Quest’anno fa il grande salto e si unisce a tutti gli effetti al roster della Serie B.
Con il suo arrivo, la “regia” della formazione casoriana è al completo. Saverio porta con sé non solo la sua bravura, ma anche una profonda conoscenza di tutto l’ambiente viola e un forte legame con i suoi colori. Queste caratteristiche, unite alla sua dedizione e al suo entusiasmo, lo rendono un elemento prezioso per l’intero team.
“Sono molto entusiasta di poter prendere parte al mio primo campionato di serie B, tra l’altro con la squadra che è sempre stata casa mia. Ringrazio la società per aver riposto fiducia in me. La stagione che ci aspetta sarà lunga e complicata e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per farmi trovare pronto. Sempre forza Viola!”
(fonte: Comunicato Stampa)