foto Yaka Malnate

B maschile: Yaka spazza via Crema e si conferma al secondo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Era una trasferta temuta, uno di quegli incontri in cui si doveva dimostrare di meritare quel posto in classifica e lo Yaka non delude: gioca in scioltezza, si diverte e liquida in 68 minuti la pratica Imecon.
I ragazzacci non abbassano la concentrazione contro un avversario che già dalle prime battute non si dimostra quello spauracchio tanto temuto alla vigilia, esprimono il loro gioco spumeggiante, ricco di variazioni tattiche grazie alla regia di Guizzardi, insomma un gioco che non dà riferimenti e mette in difficoltà chi è al di là della rete.

Tabellino tutto a favore dei malnatesi, a partire dal titolo di top scorer a Rodini con i suoi 11 punti in due set, 5 ace a 3 (2 di Favaro) e 14 muri a 4 (5 tutti di Ruo). Facile dire che lo Yaka è stato impeccabile in ricezione e difesa affrontando un Crema che non ha impensierito più di tanto al servizio ed in attacco.

La cronaca è poca cosa, quindi, e non resta che fare i complimenti a tutti gli yakini per lo spirito con cui hanno tenuto il campo.
Guardando la classifica delle big, anche Scanzo e Caronno vincono in trasferta mentre Saronno lascia 2 punti a Milano contro il Vittorio Veneto che ora gli è sotto di un solo punto.

Sabato prossimo sarà contro Bresso

Imecon Crema – Yaka Volley Malnate 0-3 (14-25, 15-25, 13-25)

Yaka volley: guizzardi 1 ferrario 7 croci 6 ruo 8 rodini 11 favaro 6 caletti (l1) giambiasi (l2) regattieri 3 gasparini 7 bollini (k) 3 daverio 5 bilato. 1° all. Mattiroli 2° all. Vera sotomayor. Dir. Lisca                    Imecon: borghesi 1 casali 1 marazzi 2 cucchi (k) 3 imbesi 5 boiocchi 5 piazzi (l1) carminati 1 ferrari 3 bergoli – n.e.: cogliati laera. 1° all. Comi. Dir. Luraghi

(Fonte: comunicato stampa)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI