Foto di Sandro Bertola

B1 femminile: ad Albese con Cassano un maxischermo per seguire la finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Acciaitubi Picco Lecco e Tecnoteam Albese si apprestano a scontrarsi nella finale dei play off promozione di Serie B1 femminile: chi avrà la meglio tra le due compagini otterrà la promozione in A2. Arrivati a questo punto è veramente difficile fare pronostici, l’unica cosa certa è la voglia da parte dei tifosi di supportare la propria squadra. E ad Albese con Cassano questo accadrà in grande stile, grazie all’iniziativa del Comune della cittadina in provincia di Como.

Nonostante la “zona bianca”, infatti, per i fan non sarà possibile seguire dal vivo i match di andata, sabato 19 giugno alle 21 a Lecco, e di ritorno, sabato 26 alle 21 ad Albese. Per questo motivo il sindaco, Carlo Ballabio, ha deciso di organizzare la proiezione della partita su un maxi-schermo, in modo da permettere ai tifosi di guardare la partita e tifare tutti insieme la loro squadra, che quest’anno ha saputo regalare loro tante emozioni.

La partita di andata verrà trasmessa presso il parco comunale del paese, quella di ritorno nei pressi del “Campo Blu” – con uno schermo più ampio e la possibilità di avere più persone presenti all’evento – vicino al palazzetto in cui gioca la Tecnoteam Albese. Per la gara di ritorno è atteso anche un ospite speciale: il sindaco di Lecco, Mauro Gattinoni, invitato personalmente dal primo cittadino di Albese.

(fonte: Youtube Albese Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI