Di Redazione
E’ cominciata con un momento conviviale al Barge Bar di Bottega la stagione 2019/2020 della Megabox Battistelli Città di Vallefoglia, a meno di due mesi dell’avvio del campionato di B1 di volley femminile.
All’incontro erano presenti, assieme a squadra e staff tecnico, il sindaco di Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, i due main sponsor Ivano Angeli e Otello Battistelli, i dirigenti del Blu Volley Pesaro Giancarlo Leonardi e Alfonso Petroselli e la dirigenza della nuova società, con il direttore generale Giuseppe Uguccioni e il direttore sportivo Pier Giuseppe Babbi in prima fila.
Palmiro Ucchielli ha ringraziato gli sponsor e lo staff dirigenziale della società per aver scelto Vallefoglia come sede per l’attività sportiva: “Vogliamo dare ulteriore notorietà a questo territorio, dove già la pallavolo si è affermata a Montecchio e Bottega, e ci auguriamo che nuove aziende si leghino a questo progetto. Siamo la Valle del Fare, e iniziative come questa possono aumentare la popolarità e il prestigio dell’intero comune”.
Di ottimo auspicio la presenza all’incontro di Luca Focarini, titolare della Line Office, azienda di Talacchio di pareti divisorie da ufficio che si è aggiunta al pool di sponsor: “Sono molto felice di partecipare a questa nuova start-up!” ha dichiarato Focarini. “Sostengo già la Pallavolo Morciola, ma Battistelli è un amico e mi fa piacere far crescere questa nuova società”.
Nel pomeriggio, il via agli allenamenti al PalaDionigi di Montecchio agli ordini di coach Fabio Bonafede.
(Fonte: comunicato stampa)