Il campionato si è concluso ormai da più di una settimana e in casa Volley Modena si continua a lavorare sodo in vista della prossima stagione. Dopo le riconferme di Lancellotti e Bozzoli è ora ufficiale anche quella di Camilla Gerosa che diventa il primo tassello da cui ripartirà il reparto delle centrali. Settimana dopo settimana prende forma lo zoccolo duro di atlete che continueranno la loro esperienza in gialloblù con l’obiettivo di diventare lo ‘zoccolo duro’ da cui ripartire per un 2024/25 ancor più ambizioso dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati.
“Per il prossimo anno ho deciso di sposare nuovamente questo progetto perché sono stata molto contenta di farne parte e ho tanta voglia di riprendere da dove abbiamo lasciato – ha dichiarato a caldo Gerosa parlando proprio della sua riconferma –. A livello di squadra possiamo dire che il nostro obiettivo è stato raggiunto con questo girone di ritorno penso soddisfacente. Abbiamo raggiunto il quarto posto in classifica e questo è stato possibile perché ci siamo allenate molto in palestra, ci siamo migliorare e spero potremo ripartire da qui per fare sempre meglio”.
La centrale modenese guarda poi alla propria annata, con il mirino sempre puntato sul futuro: “Il bilancio personale è sicuramente positivo ed inoltre il prossimo anno ci saranno tantissime cose da migliorare con il lavoro sul campo che sarà sempre importante, sia a livello tecnico che tattico. Intanto ci stiamo ancora allenando per un paio di settimane, ma non vedo l’ora di ripartire con la preparazione ad agosto tutte insieme”.
L’intervista a Camilla Gerosa è visibile in formato video sul canale Youtube ‘Volley Modena ASD’ all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=lo-R6QbzM30.
(fonte: comunicato stampa)