FOTO: DE SALVO

B1 femminile: c’è Noura Mabilo al centro del Volley Parella Torino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Importante novità al centro per il Volley Parella Torino di Serie B1 femminile, che ha annunciato l’ingaggio di Noura Mabilo per la prossima stagione. Di proprietà dell’Igor Volley Novara, Mabilo arriva dall’esperienza a Caselle Torinese nell’ultimo campionato.

Classe 1996, la centrale nasce a Trieste, dove inizia il suo percorso pallavolistico tra le fila del Coselli. Nel 2013 viene convocata in nazionale Under 18 e si trasferisce a Milano per iniziare l’esperienza con il Club Italia in B1. L’anno successivo, sempre con la maglia del Club Italia, esordisce in A2 e veste ancora la maglia della nazionale, questa volta quella Under 19 e Under 20. Nel 2015 passa all’Igor Volley Novara, con cui disputa sia il campionato di B1 che quello di A1. Dal 2016 inizia una serie di stagioni in A2, prima con la maglia di Olbia, poi a Caserta e infine al Cus Torino, dove resta per tre stagioni, fino al 2021, quando si trasferisce a Caselle in B1.

Siamo molto contenti che Noura abbia accettato la nostra proposta – commenta il direttore sportivo Davide Belluz porta in dote tutta l’esperienza maturata al Club Italia, a Novara e nelle sue esperienze da titolare in A2. Sarà un ottimo punto di riferimento per tutte le sue compagne“.

Sono molto contenta di restare a Torino – dice soddisfatta la nuova centrale parellina – questa città ormai è diventata la mia seconda casa e ci tengo a ringraziare la società per avermi dato questa opportunità. Il Volley Parella è un simbolo della città e non vedo l’ora di poter indossare i suoi colori e iniziare una nuova avventura. Sono sicura che con il coach Barisciani possiamo fare molto bene“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI