Foto Volley Club Cesena

B1 femminile: Cesena chiude il roster con la giovane Kiera Molari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultimo annuncio di mercato per l’Elettromeccanica Angelini Cesena: a chiudere il roster è la giovanissima schiacciatrice Kiera Molari, dopo le conferme della centrale Irene Caniato e dell’opposta Arianna Bellini. Molari, classe 2005 e 180 cm, è un prodotto del vivaio del Volley Club: inizia a giocare quando è in terza elementare e frequenta tutte le giovanili fino all’Under 18 con la casacca bianconera. Negli ultimi tre anni è stata arruolata anche in serie C al Rubicone in Volley. Molari rappresenta l’essenza del progetto Romagna in Volley, il consorzio pallavolistico di cui il Volley Club è fondatore, che attraverso la collaborazione delle società del territorio crea i migliori presupposti per la crescita dei giovani talenti.

Sono molto emozionata – commenta – e non vedo l’ora di iniziare. Nelle ultime due stagioni ho avuto modo di conoscere coach Lucchi quando ha partecipato a qualche allenamento della Serie C, e sono contenta di arrivare in prima squadra per poter crescere ancora di più“. Di fatto Molari è la quinta atleta della rosa sotto i vent’anni, tanta gioventù è sinonimo di tanto entusiasmo: “L’idea di far parte di una squadra giovane mi piace molto, Emma Conficoni è una grande amica e mi auguro di trovarmi bene anche con tutte le altre, comprese le compagne più grandi dalle quali spero di imparare molto“.

Ecco dunque la rosa completa dell’Elettromeccanica Angelini Cesena 2023-24 alle direttive di coach Cristiano Lucchi e del vice Augusto Barrese:
Palleggiatrici: Emma Conficoni, Arianna Besteghi
Centrali: Lucia Guardigli, Irene Caniato, Ada Fabbri
Schiacciatrici/Opposte: Giada Benazzi, Greta Pinali, Cecilia Morolli, Valentina Vecchi, Arianna Bellini, Kiera Molari
Liberi: Nui Calisesi, Camilla Tamborrino

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI