foto Progetto Valtellina Volley Riwega

B1 femminile, Colombo del Progetto Valtellina: “Vietato fermarsi, questo campionato non aspetta nessuno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

I primi tre punti della stagione hanno un sapore particolare per il Progetto Valtellina Volley Riwega. La vittoria netta contro la Pall. Don Colleoni ha avvolto l’ambiente delebiese di grande soddisfazione e gioia, premio del lavoro fin qui svolto da atlete, staff tecnico e dirigenti nei mesi precedenti l’inizio del campionato. 

“Sono molto contento della prestazione della squadra contro la Don Colleoni – afferma Andrea Colombo, Allenatore del PVV RIWEGA Delebio –. Abbiamo avuto un ottimo atteggiamento e soprattutto le ragazze sono state molto brave a rimanere concentrate in campo anche nei momenti più difficili come nel secondo set. Siamo riusciti a mettere in pratica ciò che avevamo preparato in settimana e a sfruttare le occasioni che le nostre avversarie ci hanno concesso. Tutto questo ci ha permesso di festeggiare la vittoria davanti al nostro numerosissimo pubblico”. 

“Serve rimanere concentrati ora e puntare a crescere ancora di più – conclude il tecnico –. Dobbiamo recuperare ancora qualche situazione fisica non al top di alcune atlete e allo stesso tempo migliorare sempre di più il nostro gioco. Non possiamo fermarci perché il campionato di B1 va avanti veloce e non aspetta nessuno”.

Una vittoria storica per il Progetto Valtellina Volley che va immediatamente archiviata perché, come da parole di Andrea Colombo, il campionato prosegue con un’altra sfida: sabato 22 ottobre alle 20:30 è in programma la trasferta milanese sul campo della Fo.Co.L. Legnano, leader della classifica a punteggio pieno grazie al doppio successo nelle prime due uscite stagionali contro la VAP Galbiati Piacenza e la Robosystem Concorezzo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI