L’Enercom Fimi si rinforza con tre giocatrici del settore giovanile del Volley 2.0. La palleggiatrice classe 2005 e le centrali Gaia Pala (2005) e Rebecca Scuri (2006) sono state infatti aggregate alla formazione allenata da Matteo Moschetti. Un risultato che conferma il buon lavoro svolto da tecnici e dirigenti cremaschi che porta tre giocatrici del territorio nella terza categoria nazionale.
Coach Moschetti conferma: “L’obiettivo della nostra società è quello di far crescere le giovani che abbiamo a disposizione. Puntare a sviluppare il talento richiede impegno e capacità di progettare, queste tre giocatrici rappresentano per noi un motivo d’orgoglio e, come le compagne che le hanno precedute, devono essere un esempio per tutte le ragazze che vestono la nostra maglia”.
Le tre giocatrici sono tra le protagoniste dell’ottima stagione disputata dal gruppo Under 18/ serie D che ha conquistato il titolo regionale ed è stato la formazione di serie D progetto giovani lombardo che si è meglio piazzato nel torneo regionale.
Gruda completa il reparto delle palleggiatrici dopo la conferma di Giulia Moretti; Pala e Scuri si aggiungono a Monica Fioretti ed Eva Ravazzolo nel reparto centrali.
(Fonte: comunicato stampa)