Di Redazione
Ultima trasferta del filotto di quattro per il Duetti, di scena domani alle 21 a Cerea (VR). A nove incontri dalla fine del campionato, la prima squadra di Castelfranco orienta la corsa sulla seconda classificata ovvero l’Arena Verona. Quella è infatti l’ultima posizione utile per accedere ai play off promozione per quantomeno eguagliare il risultato della scorsa stagione.
L’impresa è ardua considerati gli 8 punti di gap da recuperare ma, considerando che il Duetti ha disputato una partita in meno che e si dovrà giocare anche lo scontro diretto, non è da considerarsi impossibile. Di certo, Debby & c. dovranno tornare da Cerea con l’intera posta guadagnata. L’Isuzu Cerea ha all’attivo 4 lunghezze, frutto di 2 successi e 9 sconfitte.
“Vogliamo voltare pagina rispetto all’ultima partita giocata a Volta Mantovana – spiega Caterina Fantini – L’umore rimane alto e questo è un presupposto fondamentale per ripartire. Non possiamo più perdere punti per strada se vogliamo sperare di raggiungere il secondo posto. A Cerea, mi auguro di esprimerci come all’andata, match che abbiamo condotto senza troppi patemi“.
(fonte: Comunicato Stampa)