Fo.Co.L Legnano
Foto di Fo.Co.L Legnano

B1 femminile, Fo.Co.L: Coccinelle impegnate a Bra per la seconda giornata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo il successo di sette giorni fa su Moncalieri la Fo.Co.L è pronta ad affrontare il prossimo avversario nella trasferta che vedrà le Coccinelle impegnate sul campo piemontese di Bra.

La Libellula di coachBarisciani, reduce dal successo in quattro set rimediato al centro Pavesi di Milano contro il Club Italia, è gruppo di assoluto livello, frutto sia di conferme importanti arrivate durante l’estate, come la centrale Rivetti, a Bra dal 2021, sia di new entry, fra cui l’opposto Cicogna, due fra le più esperte in una squadra composta da un giovane organico, insieme a capitan Batte, centrale classe 2000.

Legnano è carica e determinata ad avviare subito una positiva striscia di risultati, forte della convincente prova messa in campo nella prima giornata.

Nel match con Ascot Moncalieri mi è piaciuta molto la reazione avuta nel secondo set – parola a coach Turino, quando sotto di 3-4-5 punti non abbiamo perso la lucidità e con qualche muro/difesa in più siamo riusciti a risalire la china; i cambi sono stati molto positivi e hanno dato nuova linfa alla squadra. “La stagione sarà difficile e, come dico sempre alle ragazze, tutte sono importanti anche per una sola battuta o un bagher fatto in modo positivo, per far respirare chi esce e per l’entusiasmo di chi entra”.

La sfida di Bra sarà molto difficile – Daniele ci introduce ora il prossimo turno – perché le cuneesi sono forti su molti aspetti. Cercheremo di avere le carte in regola per competere ad alto livello con loro e cercare di trovare durante la gara dei punti deboli che tutti hanno ma che cercano anche di nascondere. Sarà una bella gara all’ultimo colpo”.

Per assistere alla partita di Cavaleri e compagne, in programma sabato 14 ottobre alle ore 21.00, è possibile seguire la diretta trasmessa sul nostro canale YouTube.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI