Di Redazione
Detto e fatto. Il Ds Gabriele Mozzanica, con l’ok di coach Mucciolo e la supervisione del presidente Crimella, chiude l’accordo con Angela Gabbiadini e la porta alla Tecnoteam Albese per avere un ulteriore rinforzo – di qualità – in vista della nuova stagione agonistica.
Banda di valore ed esperienza, bergamasca, grande appassionata di beach-volley (recentemente ha giocato e vinto proprio con la nostra palleggiatrice Galazzo nella Coppa Italia di Sand volley 4 x 4 a Vasto), Gabbiadini è una di quelle giocatrici che tutti i tecnici vorrebbero avere in squadra: quella che ti garantisce continuità e punti, giocatrice ostica da affrontare. Non a caso coach Mucciolo l’ha voluta fortemente nel suo nuovo organico. Sicuramente un rinforzo importante con il quale si può considerare chiuso il mercato di questa estate. Con lei otto nuovi arrivi e quattro riconferme.
Angela Gabbiadini è nata a Calcinate (Bergamo) il 12/5/1992, gioca banda ed ha iniziato la carriera alla Foppapedretti di Bergamo. Lì il debutto in serie A1, poi tante squadre importanti per lei.
Ecco il dettaglio
Stagione 2011/12 Foppapedretti Bergamo (serie A1)
Stagione 2012/13 Sala Consilina (A2)
Stagione 2013/14 Corpora Gricignano (A2)
Stagione 2014/15 e 2015/16 Volalto Caserta (A2)
Stagione 2016/17 Martignacco (serie B1)
Stagione 2017/18 Sigel Marsala – A2 – fino al 28/1/18, poi Millennium Brescia A2)
Stagione 2018/19 Don Colleoni Trescore Balneario (B1)
Carica e pronta alla nuova avventura. Desiderosa di portare il contributo di esperienza e grinta che da sempre ha avuto sui campi di mezza Italia. Ecco il saluto di Angela Gabbiadini, nuova banda della Tecnoteam Albese. “Sono veramente felice di avere l’opportunità di fare parte di questo progetto: lavorerò sodo, ve lo garantisco, perché questa squadra raggiunga gli obiettivi stagionali. Felice di ritrovare in squadra giocatrici con cui ho già lavorato in passato (Galazzo e Facchinetti a Caserta, Facco a Martignacco), credo che la società abbia allestito un roster di tutto rispetto per raggiungere l’obiettivo play-off. Li voglio raggiungere con tutta me stessa anche per riscattare il sogno di questa fase finale che mi sono vista soffiare da sotto il naso nella scorsa stagione a Trescore. Ora mi godo ancora un po’ di vacanze dopo aver partecipato con Baronissi ad una tappa di sand volley 4×4 in cui abbiamo raggiunto il gradino più alto del podio vincendo la Coppa Italia. Ragazzi, ci vediamo prestissimo al palazzetto di Albese per cominciare questa nuova avventura tutti assieme. Vi aspetto belli carichi, come carica sono io per l’opportunità di giocare con la maglia Tecnoteam”.
(Fonte: comunicato stampa)