Importante ed ostica trasferta in provincia di Messina a Santa Teresa di Riva per la GesanCom Marsala Volley che affronterà sabato, nel match valido per la settima giornata di campionato, l’Amando Volley di Coach Prestipino in quello che promette essere un bivio per entrambe le formazioni che ambiscono ad abitare i piani alti della classifica di questo girone E della serie B1 di Volley femminile.
Una difficile sfida per capitan Varaldo e compagne che dovranno dimostrare i buoni progressi acquisiti dopo la vittoria casalinga contro l’Olimpia Volley visto che si troveranno al cospetto di un team che ha recentemente acquisito le prestazioni dell’esperta centrale Labianca proveniente dalla ritirata Francavilla e che vanta, anche per questa stagione, le conferme di capitan Bertiglia e della Nielsen, assolute mattatrici di questo primo scorcio di campionato. Un avversario di assoluto livello, una sfida in cui la GesanCom Marsala Volley dovrà trovare la giusta concentrazione per venirne a capo se vorrà, in questo proseguo di campionato e dopo una settimana di duro lavoro per la preparazione al match, dimostrare il proprio valore al fine di raggiungere la zona play off della classifica.
“Andiamo a giocare a Messina con tanti buoni propositi – dichiara il Team Manager della GesanCom Marsala Volley Mario Bornice – Santa Teresa ha un roster molto competitivo ma noi andremo agguerriti perché abbiamo bisogno di punti per risalire la classifica. Questa settimana abbiamo lavorato davvero tanto e siamo ottimisti a riguardo la prestazione che faremo”.
(fonte: Comunicato stampa)