B1 Femminile: MegaBat, sabato derby casalingo con Moie

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna a giocare davanti al suo pubblico la MegaBat Vallefoglia: sabato 7 novembre alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio le MegaBat girls ospiteranno il Moncaro Moie nel derby marchigiano dell’ottava giornata del girone C del campionato di B1 di volley femminile. Moie è nona in classifica con tre vittorie e tre sconfitte, ma ha giocato una partita in meno delle biancorosse, distanti solo tre punti. Nell’ultimo turno, Moie è stata superata in casa solo al quinto set dalla Lucky Wind Trevi.

Così presenta la partita il coach della MegaBat Fabio Bonafede: “Moie è una squadra da prendere molto sul serio, se viene lasciata giocare diventa molto difficile da affrontare sotto tutti i punti di vista. Si tratta di una bella squadra, difficile da marcare perché può mettere palla a terra con molte sue atlete. Fanno punti da 4-5 partite di fila, dopo una partenza difficile. Li abbiamo affrontati in precampionato, ma erano tutta un’altra squadra: sono cresciuti tantissimo e ora sono in ottima forma. Quanto a noi, abbiamo lavorato duro tutta la settimana per fare la migliore partita possibile”.

Mercoledì sera società, squadra e staff tecnico hanno celebrato con autorità e stampa le imminenti festività natalizie alla Vecchia Fonte di S. Angelo in Lizzola, alla presenza del Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e del responsabile provinciale FIPAV Fabio Franchini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI