B1 femminile, per la Chromavis Abo un gradito ritorno: Camilla Riccardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un gradito di ritorno dopo una parentesi di un anno, tornando a vestire la maglia neroverde di Offanengo. Dopo la conferma di un’altra giovane talentuosa, la laterale Virginia Marchesi (2001), la Chromavis Abo aggiunge un altro mattoncino al roster affidato a coach Dino Guadalupi che affronterà con grandi ambizioni il campionati di B1 femminile. Il sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni riabbraccia il giovane libero (2000) Camilla Riccardi, già due stagioni fa nel roster di B1 a Offanengo e lo scorso anno sempre in terza serie con la maglia della Vinilgomma Ospitaletto.

Bresciana di Orzinuovi, in precedenza è cresciuta nella Promoball Montichiari, entrando anche a contatto con la prima squadra di A1 con alcuni allenamenti, prima di maturare un’altra esperienza alla Polisportiva Adrense. Ora, invece, torna in terra cremasca.

La mia precedente stagione a Offanengo – racconta Camilla era stata un’annata di crescita, potendo lavorare molto ad alti livelli, mentre ora mi sento più pronta e matura, complice anche l’esperienza che ho potuto maturare giocando nei mesi scorsi a Ospitaletto. Sono felicissima di tornare, consapevole anche di come la società punti in alto e questo è un grande stimolo. Conoscere già l’ambiente e una realtà di alto livello ha sicuramente inciso nella mia scelta e ora sono pronta per questa nuova avventura, cercando di aiutare la squadra ed essere pronta a entrare in campo nel caso l’allenatore lo chiedesse”.

Camilla – afferma il direttore sportivo della Chromavis Abo, Stefano Condina è un gradito ritorno, era stata con noi nel primo anno di B1 potendo imparare e allenarsi con un grande libero come Elena Portalupi. Nella scorsa annata ha maturato esperienza sempre in B1 a Ospitaletto anche giocando alcune partite. Rientra a Offanengo con la stessa grinta, voglia di lavorare e far bene”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI