B1 Femminile: primo test match utile per la Megabox Battistelli con Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Primo utile test per la Megabox Battistelli Vallefoglia al PalaHoney di Roma nell’allenamento congiunto con le padrone di casa della Roma Volley Club, che parteciperanno al prossimo campionato di serie A2. Dopo una serie di mini-set, la squadra biancorossa si è aggiudicata per 27-25 l’ultimo parziale, giocato punto a punto dall’inizio alla fine.

Così il coach Fabio Bonafede: “Ho visto quello che mi aspettavo, nel bene e nel male, da una squadra come la nostra che si allena da tre settimane. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma abbiamo ancora molto tempo per crescere. Quello che è più importante è che le ragazze sono ben disposte ad impegnarsi. Mercoledì avremo un impegno ancora più improbo, ma queste sono tutte tappe di un percorso di crescita nel quale il risultato non conta. Certo, se arriva aiuta il morale e fa lavorare meglio”.

Il prossimo impegno, infatti, è in programma mercoledì 18 settembre alle 18 al PalaBarton di Perugia con la Bartoccini Fortinfissi neopromossa in A1: un allenamento congiunto ancora più impegnativo, che darà ulteriori risposte sul valore della squadra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Verona accetta la richiesta “inopportuna e dannosa” del preparatore Ivanov di lasciare la squadra

Superlega Maschile

Verona Volley ha reso noto nella giornata di venerdì 11 aprile di aver risolto il rapporto di lavoro con Tsvetelin Ivanov, preparatore atletico della prima squadra.

Ivanov, nonostante la squadra sia tuttora impegnata nella fase Play Off per il quinto posto valevole per aggiudicarsi un posto in Europa, e quindi regolarmente al lavoro per la preparazione atletica e tecnica delle gare, domenica scorsa ha richiesto la risoluzione anticipata dell’accordo che lo legava al Club sino a fine stagione per potersi trasferirsi con effetto immediato in un’altra società. Il Club pur reputando la richiesta evidentemente inopportuna e dannosa in questo momento della stagione, ne ha preso atto e rispettato la sua richiesta.

(fonte: Verona Volley)