Alice Bellini Azimut Giorgione
Foto di Azimut Giorgione

B1 femminile: prove play off per Giorgione contro Volano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Azimut Giorgione – Rothoblaas Volano è sfida d’alta classifica senza, però, un obiettivo comune. Se la formazione trentina è in lotta per un posto nei play off, a quattro giornate dal termine l’Azimut è già certa del primo posto. 

“Abbiamo bisogno di sfide come questa – precisa la 23enne Alice Bellini – per prepararci al meglio ai play off. Non sarà di certo una partita semplice perché, come sabato scorso a Vicenza, ci troveremo di fronte una squadra molto forte e ben organizzata. Il nostro obiettivo? Provare a vincerle tutte mettendo in campo il lavoro svolto in questi mesi e dando spazio alle giovani che si sono sempre impegnate e che possono sicuramente esprimersi ad alto livello”.

Per la schiacciatrice Bellini, la sfida con Volano non sarà una partita come le altre, avendo indossato la casacca trentina nelle ultime due stagioni: “È stato bellissimo giocare a Volano all’andata e sarà bellissimo anche al ritorno, un mix di forti emozioni. E fa piacere scendere in campo sapendo che a fine partita, comunque vada, si andrà a mangiare una pizza assieme!”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI