foto Zero5 Castellana Grotte

B1 femminile. Zero5 Castellana Grotte, Recchia: “Contro Crotone ci aspetta una battaglia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo tre avversarie molto ben attrezzate, è il turno di una squadra con obiettivi ed ambizioni simili a quelli della Zero5 Castellana Grotte. Sabato 28 ottobre, alle ore 17:30 al Palagrotte arriva la Pallavolo Crotone per la quarta giornata del campionato nazionale di volley femminile di serie B1. Ingresso libero.

“Sabato prossimo giocheremo la prima finalissima della stagione”, queste le parole di coach Massimiliano Ciliberti al termine della difficile gara contro Catania per introdurre la prossima gara.

Ci aspetta una battaglia, forse più difficile delle altre”, incalza capitan Stefania Recchia, confermatasi sui suoi ottimi livelli tecnici, “bisogna spingere e bisogna vincere. Stiamo crescendo, ma abbiamo tanto da migliorare ancora, lo stiamo facendo, ci serve ancora qualche passo avanti per vincere”.

In effetti, la prossima avversaria, la Poseidon Pallavolo Crotone, dopo aver perso i play off di B2 nello scorso anno contro Francavilla Fontana, ha formato una squadra per tentare ancora la scalata, ma poi è stata ammessa d’ufficio in B1 ed ha accettato, partendo con l’obiettivo dichiarato della permanenza.

La squadra calabrese, unica della regione nel volley femminile di B1, ha giocato finora due gare perdendole entrambe, al tiebreak in casa contro la Hub Ambiente Catania e per 3-0 ad Altino. Tra una gara e l’altra, si è aggregata alla squadra Vittoria Belotti, con la Zero5 nella passata stagione.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI