Vento dell’Est all’Ariete. Prato completa il reparto centrali con l’arrivo di Paulina Lichota. Ragazza dall’ottima prestanza fisica e dal buon colpo in attacco, Paulina, di origine polacca, ha disputato le ultime stagioni nella Pallavolo Casciavola
Centrale classe ’99, Paulina arriva a Prato dopo aver militato nel CSI Chatillon in Val d’Aosta dove, dopo le giovanili, ha esordito in Prima Divisione e Serie D. La centrale di origine polacche ha poi trovato la Serie C con il Cogne per poi quindi trasferirsi in Toscana alla Carrarese. Tre stagioni ai piedi delle Apuane con esperienze in Serie B2 e C prima di trasferirsi alla Pallavolo Casciavola.
Infine, dalla prossima stagione, Lichota andrà a completare il reparto centrali a disposizione di Massimo Nuti che adesso può contare su quattro giocatrici di grande qualità con Piccini, Palandri e Cecchi.
La rosa dell’Ariete sta così prendendo forma con le conferme delle attaccanti Nesi, Fanelli, Saletti, e Nuti, del libero Mazzoni e gli arrivi di Bertelli, attaccante ex Castelfranco, Mennini, regista tornata dal prestito ad Agliana, e Conticini, libero ex San Michele.
(Fonte: comunicato stampa)