Di Redazione
A Pizzo Calabro la Planet Strano Light conosce il terzo ko consecutivo. Senza Ottavia Boffi, rientrata nei giorni scorsi a casa per gravi motivi familiari, la compagine etnea si è arresa di fronte alla Mediolanum Energia Volley Pizzo che nutre ancora speranze playoff. Planet ferma a metà classifica. In corso di gara spazio alle promesse del settore giovanile Alice Foti e Virginia Pennisi, andata pure a segno.
Sabato 2 marzo la Planet ospiterà la Link Campus Napoli per la giornata 5 del girone di ritorno, 18esimo turno di B2 girone I.
“Eravamo reduci da una settimana critica – commenta il tecnico della Planet Francesco Andaloro – per via dell’assenza della nostra Ottavia Boffi: il sottoscritto e tutta la società si augura di poterla riabbracciare presto. Per il resto, di positivo in questa trasferta le prestazioni delle nostre “Under” Foti e Pennisi”.
MEDIOLANUM ENERGIA VOLLEY PIZZO – PLANET STRANO LIGHT 3-0 (25-22, 25-18, 25-19)
Pizzo: Bruno, Filacchioni, Speranza, Mercanti, De Franco, Labate, Saieva (L). Ne Sapone, Drago, Dodaro, Varcasia. All.: Monopoli.
Planet: Giuffrida 6, Bellapianta 12, De Luca 6, Perticone 1, Asero 6, Rapisarda 7, Bonaccorso (L). Foti, Pennisi 1. Ne Polito. All.: Andaloro.
Arbitri: Bartesaghi e Camossi
(Fonte: comunicato stampa)