Ultimo atto casalingo stagionale e penultimo dell’annata per la Rossetti Market Conad Alsenese, che domani alle 18.30 si congeda dal pubblico amico di Alseno affrontando il Giusto Spirito Rubiera nella penultima giornata del girone F di Serie B2 femminile. Le gialloblù di Federico Bonini, reduci dal tie-break perso a Modena contro il Moma Anderlini, sono settime in classifica con 34 punti, uno in più delle reggiane, a braccetto con le stesse promesse modenesi.
“E’ una sfida tra due squadre – commenta coach Bonini – tranquille in classifica. Abbiamo un punto di vantaggio su Rubiera e cerchiamo di terminare al meglio la stagione, cercando di onorare l’impegno della società e conquistando la miglior posizione di classifica possibile. Abbiamo il desiderio di rispondere dopo il ko di sabato scorso e anche dopo il tie-break dell’andata che ci ha lasciato qualche amarezza. Rubiera è una squadra che ha qualità in alcuni reparti, ha vissuto una stagione simile alla nostra, con aspettative un po’ più alte ma alternando buonissimi risultati a scivoloni. E’ la nostra ultima partita in casa e cercheremo di lasciare un bel ricordo al nostro pubblico“.
A dirigere l’incontro tra Rossetti Market Conad Alsenese e Giusto Spirito Rubiera (terminata con la vittoria 3-2 al tie-break per le allora padrone di casa) saranno il primo arbitro Lorenzo Allera ed il secondo Giuseppe Lizzari.
(fonte: comunicato stampa)