Giulia Bertelli Ariete Prato B2
Foto di Ariete Prato PVP

B2 femminile: Ariete Prato, il punto di Bertelli, Nesi e coach Nuti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Prime voci dall’Ariete PVP. Parole rilasciate da alcuni dei protagonisti ai canali social della società in un clima da “primo giorno di scuola” con tutto il suo carico di speranze ed aspettative. In questo contesto ecco le prime parole da “pratese” di Giulia Bertelli (attaccante classe 2002 proveniente da Castelfranco).

L’accoglienza è stata ottima e sono entusiasta di iniziare questa nuova stagione in una società che ha obiettivi importanti – dice Giulia – Siamo un gruppo giovane e ringiovanire un gruppo, per me, è sempre positivo. Il campionato sarà tosto ma possiamo fare bene”.

Approcciamo il primo allenamento con entusiasmo – dice invece il capitano Eleonora NesiAbbiamo tutti la curiosità di conoscere le nuove ragazze. Affrontiamo un girone che, almeno sulla carta, vede ai nastri di partenza squadre più alla nostra portata rispetto alla stagione scorsa. Siamo quindi fiduciose ma le aspettative vanno poi confermate sul campo. Dal punto di vista personale spero soprattutto di poter disputare una stagione libera da acciacchi ed infortuni che mi hanno condizionato l’anno passato”.

Chiusura al coach. “Il nostro obiettivo non cambia – ha detto Massimo Nuti ai canali social dell’Ariete – Vogliamo far crescere le ragazze e migliorare quanto fatto la stagione scorsa. Abbiamo allestito un gruppo giovane con ragazze molto valide ed in cui credo moltissimo. Abbiamo due palleggiatrici giovani, una del 2003 e l’altra del 2004, la stessa Bertelli è un 2002. Insomma, siamo giovani ma penso anche ricche di talento e siamo soddisfatti del lavoro fatto sul mercato. Ora c’è solo da lavorare in palestra”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI