Star Volley Bisceglie
Foto di Cristina Pellegrini

B2 femminile: Bisceglie a Villafranca per centrare il ventesimo successo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Vincere per avvicinarsi alla certezza aritmetica del primo posto ma soprattutto mantenere alto il livello di concentrazione e di prestazione. La trasferta a Villaricca, per la Star Volley Bisceglie, rappresenta un test interessante.

La squadra allenata da Simone Giunta, capolista del girone I di Serie B2 con 14 lunghezze di vantaggio su Castellaneta e Vesuvio Oplonti a sei giornate dal termine della regular season, andrà a caccia della ventesima affermazione in campionato sul rettangolo della palestra della scuola “Rodari” nel match in calendario sabato 6 aprile con primo servizio alle 17.

Settimana di lavoro più corta ma intensa per il team biscegliese, che ha preparato la sfida, come di consueto, con la massima cura per i particolari. Fra gli obiettivi, in questo periodo discendente della prima fase, il recupero della condizione fisica ottimale di ciascuna delle giocatrici.

Dobbiamo concentrarci al massimo su queste prossime sei gare malgrado l’importante vantaggio in classifica sulle inseguitrici. Ogni partita sarà importante per arrivare ai playoff nella forma migliore e far sì che l’obiettivo numero uno di questa stagione sia raggiunto” spiega Andrea Montrone.

La formazione campana, guidata da Nico Borghesio, è decima in graduatoria con 25 punti all’attivo, frutto di otto vittorie, sei delle quali ottenute fra le mura amiche dove ha raccolto un bottino di 18 punti. Il match d’andata, disputato sul parquet del PalaDolmen, si è concluso con il netto successo delle nerofucsia per 3-0.

La gara tra Villaricca e Star Volley Bisceglie sarà diretta da Gerardo Iula (primo arbitro sul palchetto) e Giovanni Moscariello (sul rettangolo di gioco).

Sugli account social (Facebook e Instagram) della Star Volley Bisceglie è previsto l’aggiornamento del punteggio al termine di ogni set con l’offerta di ulteriori contenuti prima, durante e dopo il match. Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sui social del club nerofucsia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI