ICS Volley Santa Lucia Chiara Rumori

B2 femminile: Chiara Rumori è una nuova giocatrice della Santa Lucia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foro di ICS Volley Santa Lucia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo tre anni alla Bartoccini-Fortinfissi Perugia , Chiara Rumori arriva a Santa Lucia per la grande voglia del Presidente Martina Amatucci e del Presidente di Building Production Daniele Scatassi, di aiutare la squadra dopo un inizio di campionato molto complesso.

Chiara Rumori, nelle sue ultime 4 stagioni ha calcato i campi di gioco delle Serie A1 e A2 nel ruolo del Libero, distinguendosi per la sua abilità, grinta e dedizione.

Pallavolista di talento, Chiara Rumori porta con sé l’esperienza di aver affrontato Campionati importanti per la pallavolo italiana.

Il club è impaziente di vedere la chimica tra Chiara Rumori e il resto della squadra, unendo le forze per raggiungere nuove vette. I tifosi possono aspettarsi di vederla in azione nella stagione in corso, contribuendo all’obiettivo di ICS Volley Santa Lucia di portare la squadra a nuovi traguardi.

Sono molto contento dell’arrivo di Chiara. Sono certo che saprà darci un enorme supporto sia tecnicamente che mentalmente. Ho avuto modo in queste prime ore di condividere già con lei gli obiettivi e le modalità per raggiungerli.” – è il commento del mister De Gregoriis.

Sono molto contenta di poter entrare a far parte di questa grandissima famiglia. Fin dai primi contatti che ho avuto con la società, ho avuto subito delle bellissime sensazioni per la loro voglia di migliorare sempre di più e per la loro dedizione al lavoro. Personalmente non vedo l’ora di mettermi in gioco, conoscere le mie compagne, lottare insieme a loro per il raggiungimento di tutti gli obiettivi, di conoscere tutto l’ambiente, i tifosi e tutto ciò che circonda la società. Sono sicura che che insieme potremmo fare grandi cose e toglierci delle belle soddisfazioni! Non mi resta che ringraziare tutti e iniziare a lavorare insieme” – dichiara la giocatrice Chiara Rumori.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)