foto Vero Volley Monza

B2 femminile, colpo della Vero Volley Torneria Colombo sul campo di Agrate

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Baby monzesi determinate e concrete in trasferta sul campo di Agrate dove vincono per 3 set a 2 il match recuperato martedì 5 aprile, valido per il girone C del campionato di serie B2. Le motivazioni in campo erano diverse: Vero Volley lotta per la salvezza, mentre le avversarie si giocano le ultime carte per arrivare prime o, per lo meno, per mantenere la posizione e qualificarsi con certezza ai playoff da seconda in classifica. Ne viene fuori una partita lunga e ben giocata da entrambe le parti, fatta di scambi prolungati e belle difese.

Monza, che deve fare a meno di Modesti per via della convocazione in nazionale, può contare sulle accelerate di Bole (miglior realizzatrice della partita con 25 punti) e Damato (22 punti).

Ecco il commento di coach Angelo Robbiati: “Abbiamo giocato un’ottima pallavolo, non senza alcune ingenuità: infatti rimane un po’ di rammarico per i set persi per sole due lunghezze di differenza. Agrate è squadra molto esperta ma abbiamo espresso davvero un buon gioco e abbiamo avuto la meglio. E’ stato in generale un bello spettacolo”.

Agrate Motori Volley MB – Vero Volley Torneria Colombo 2-3 (25-23; 20-25; 23-25; 28-26 9-15)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI