foto Futura terracina

B2 femminile, Futura Terracina verso il big match ad Anzio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Con il primo posto ancora da difendere (Alfieri Cagliari è a soli tre punti), la Futura Terracina può comunque blindare i play off a quattro giornate dal termine. Domenica c’è la trasferta ad Anzio contro l’Onda Volley, formazione terza del girone a sei lunghezze dalla capolista. Dopo la brutta sconfitta di Cagliari le futurine sono chiamate al riscatto in queste seconda trasferta consecutiva.

Proveremo a riscattarsi in un campo solitamente ostico e contro una formazione che sta facendo bene da neo promossa -ha detto il patron Giovanni Massaro , un po’ come il nostro percorso dello scorso anno. Ma noi dobbiamo reagire e tornare a casa con dei punti potrebbe voler dire play off in cassaforte. Un obiettivo che non era nei nostri programmi ma che a questo punto di prenderemo volentieri”.

All’andata finì con la vittoria al tie break per le terracinesi. Dopo la trasferta di Anzio, le futurine giocheranno in casa contro Isernia, sul campo de Casal de Pazzi e in casa contro Audax Cagliari.

Week end di pausa per il settore giovanile in vista del Trofeo dei Territori. A tal proposito va detto che la società sarà rappresentata dalle giovani Giorgia Di Sauro e Sofia Visone.

Sempre per quanto riguarda il settore giovanile grande soddisfazione per Federica Malandruccolo convocata ancora una volta dal Club Italia del Centro a Vigna di Valle in una ulteriore selezione per formare la squadra del prossimo anno. Sabato mattina nella palestra G.Manzi torneo Under 12 mini della squadra di Irene Lodo e lunedì prossimo altro torneo con l’Under 12 mini di Fabiana Tigli. In campo la Prima Divisione vice capolista. Domenica trasferta a Latina contro i Lions. Marcia di avvicinamento verso i play off.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI