Foto FlyVolley Marsala

B2 femminile: GesanCom Fly Volley Marsala corsara a Palermo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda uscita consecutiva in trasferta per la GesanCom Fly Volley Marsala, che a Sferracavallo rende visita al Volley Palermo di coach Linda Troiano, vincendo per 3-0 nella ventiduesima giornata del campionato di Serie B2 (girone P).

Coach Marco Adornetto schiera la diagonale Simoncini-Spanò, di banda Scirè e De Marco, centrali Pirrone e Campagna alternate al Libero Modena. Linda Troiano, dal canto suo, presenta Nuccio in regia, Azzolina, Catalano e Miceli in attacco, le centrali Evola e Prinzivalli con i liberi Cilibrasi e Bruzzese.

Match a senso unico dalle prime battute del primo e del terzo set che in pratica hanno avuto la stessa repentina evoluzione. Altro discorso è stato il secondo set, in cui le palermitane sono state più incisive, rimanendo a larghi tratti a ridosso delle libellule biancoazzurre, fino a quando i troppi errori commessi le hanno condannate alla resa. Il team del presidente Maurizio Falco, così, rialza la testa e conquista tre punti importanti sia per la classifica che per il morale, consegnando al campionato una squadra fortemente motivata.

Medtrade Volley Palermo-GesanCom Fly Volley Marsala 0-3 (10-25, 21-25, 15-25)
Medtrade Volley Palermo: Evola 6, Azzolina 9, Prinzivalli 8, Catalano 4, Compagno 3, Nuccio 1, Bruzzese (L) 0, Cilibrasi (L) 0, Miceli 0, Bruno 0, Lo Dico 0. All. Linda Troiano.
GesanCom Fly Volley Marsala: Scirè 14, Pirrone 9, Spanò 6, Campagna 5, Lo Iacono 0, Simoncini 2, De Marco 7, Modena (L) 2, Titone 0, Antico 0. All: Marco Adornetto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI