Di Redazione
Si chiude domani sera il 2017 del Lagaris Volley Volano.
L’anno solare si chiuderà per le ragazze di coach Marco Angelini fra le mura amiche del palasport di Volano, affrontando la formazione bergamasca del Paleni.
Contro la settima forza del campionato, 15 punti con cinque vittorie ottenute in nove incontri, le lagarine disputeranno l’ultima partita di questo 2017 prima della pausa natalizia.
Prima di ritrovarsi in campo il prossimo 6 gennaio 2018. Una partita da affrontare nel modo giusto, con la giusta concentrazione ed attenzione, perché la squadra bergamasca è una buonissima formazione da prendere con le molle. Una vittoria per Bandera e compagne vorrebbe dire, come minimo, in attesa di vedere anche il risultato del Lemen capolista contro la Vtv Verona, arrivare alla sosta di Natale al secondo posto della classifica.
Oltre a farsi un nuovo, importante, regalo di Natale prima della sosta. Per riuscirci sarà importante affrontare questo impegno con la necessaria attenzione, confermando la stessa qualità di gioco vista sabato scorso in casa del Lemen capolista.
IL PROGRAMMA DELLA DECIMA GIORNATA DELLA B2 FEMMINILE
Domani, ore 21, a Volano (palasport, via Zucchelli): Lagaris Volley Volano – Caseificio Paleni Bergamo
Arbitri: Davide Iosca e Cristiano Cristoforetti di Verona
IL RESTO DELLA GIORNATA
Lemen Volley – Vtv Verona
Isuzu Cerea – Spakka Volley
San Vitale – Porto Mantovano
Cbl Costa Volpino – Promoball Flero
Bstz-Omsi Vobarno – C9 Arco Riva Pregis
Gs Fruvit Rovigo – Cr Alta Valsugana Volley Risto3
(Fonte: comunicato stampa)