B2 Femminile: la Hub Ambiente Teams Volley Catania annuncia Chiavaro e Laferrera

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Hub Ambiente Teams Volley Catania si assicura due importanti riconferme. Difenderanno il titolo di B2 conquistato la passata stagione anche la schiacciatrice Margherita Chiavaro e il libero Chiara Laferrera rinforzano la rosa della squadra a disposizione della professoressa Ina Baldi.Sono contenta perché entrambe lo scorso anno hanno fatto parte della nostra squadra”, spiega il tecnico catanese.

Margherita Chiavaro, schiacciatrice espertissima, ha legato il suo percorso sportivo alla Teams Volley in diverse stagioni. “Ho deciso – confessa – di restare a casa. La Teams Volley è ormai casa mia. Mi sento in famiglia. Nonostante avessi altre alternative, non ho sentito il bisogno di cambiare, perché, ripeto, mi sento a casa, per aver giocato ormai tanti anni con la professoressa Baldi in diverse fasi del mio percorso sportivo”.

Il campionato di B2 vedrà quindi la Hub Teams Volley in prima linea. “Mi ha convinto il progetto della squadra, che mi è stata proposta dalla Baldi. Un mix di giovani e di esperte che può fare. Nel complesso, ritengo la squadra vogliosa e desiderosa di lavorare in palestra. Questa promozione, del resto, l’ho vissuta non potevo non esserci. Mi metto a disposizione della professoressa e dello staff tecnico per questa nuova avventura”.

Il libero Chiara Laferrera sarà alla corte di Ina Baldi per il secondo anno di fila, dopo la promozione in B2 donne. “Mi aspetto – afferma la giovane catanese – un anno pieno di sorprese tra molte neo promosse e nuovi allestimenti. Dal canto nostro cercheremo di salvare il titolo appena conquistato e di esprimere una pallavolo degna di questa serie”.

La voglia di fare bene non le manca di certo. “Veniamo da un anno incredibile, con una fantastica promozione e tanti stimoli per fare bene. La squadra piano piano si sta amalgamando, io sono arrivata da poco, ma è stato come tornare a casa ed anche con le nuove ragazze stiamo creando le basi per costruire una squadra il più possibile unita e competitiva, il tutto sotto lo sguardo attento della prof Baldi. Sono sicura che ci divertiremo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI