foto Lavinia Group Trani

B2 femminile: la Lavinia Group Trani cerca il bis contro Fasano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione 

Nuovo incontro di campionato per la Lavinia Group Trani, che domenica 14 novembre alle 17.30, ospiterà, tra le mura di casa del PalaFerrante, Il Podio Fasano. La gara è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B2 femminile.

Le fasanesi occupano il terzo posto in classifica, a quota 8 punti. Di tre vittorie e una sconfitta l’attuale bilancio in campionato per le ragazze allenate da coach Rampino: nell’ultimo incontro disputato, Cristofaro e compagne hanno ottenuto un successo, per 3-0, contro la Ceteas Montesilvano. Bene le tranesi nell’ultima giornata di campionato: contro la Dannunziana Pescara, le biancazzurre hanno rimediato un importante successo, per 1-3. Lionetti e compagne occupano così il settimo posto, a quota 6 punti, con un bilancio di due vittorie e due sconfitte.

Una prestazione, quella contro le pescaresi, che ha pienamente convinto l’allenatore delle tranesi, Mauro Mazzola: “A Pescara siamo stati molto bravi. Dopo un primo set vinto facilmente, la partita si è complicata: siamo riusciti a tenere il campo, riuscendo a prevalere sulle avversarie. Tre punti importanti che valorizzano il lavoro di squadra che stiamo facendo“.

Il Fasano è una squadra attrezzata, con elementi di categoria con grande esperienza – ha aggiunto Mazzola – sarà un bel test per noi, cercheremo di imporre il nostro gioco sul nostro campo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI