Unico diktat per la Mandwinery Pallavolo Cerignola quando si ritorna al PalaDileo: i tre punti. L’ultimo match giocato, valevole per la quarta giornata di Serie B2 femminile termina con una vittoria in quattro set sulla Panbiscò Altamura. Una gara delineata dalle continue e variegate emozioni, esaltate dal calore dei supporter fucsia, che hanno risposto nuovamente presente alla chiamata del sestetto di capitan Altomonte.
Con una sola novità nello starter iniziale, Tarantini al posto di una acciaccata Colucci, le Pantere fanno subito capire l’andamento della gara: ritmi alti e belle giocate che trovano impreparata la Panbiscò Altamura, con un 25-14 che alza ancora di più i decibel del palazzetto ofantino. Nonostante l’ottimo inizio della Mandwinery e l’iniziale svantaggio, le ospiti reagiscono e conquistano il secondo set che vale il momentaneo pareggio dell’incontro (11-25).
Il focus delle emozioni è tutto nel terzo parziale, in cui entrambe le formazioni danno vita ad uno scambio di giocate importanti, ma saranno le giocatrici di casa a spuntarla con un 25-23 da batticuore. L’ultimo set vede una Cerignola determinata a liquidare la pratica con il risultato di 25-22.
Tre punti importanti che permettono a Cerignola di dimenticare la sconfitta di Bisceglie e proiettarsi con fiducia sul prossimo impegno, domenica prossima, 5 novembre, a Monopoli.
Mandwinery Pallavolo Cerignola-Panbiscò Altamura 3-1 (25-14, 11-25, 25-23, 25-22)
(fonte: Comunicato stampa)