Missione-riscatto immediato per la Rossetti Market Conad, “ferita” dalla prima sconfitta stagionale in B2 femminile patita sabato scorso ad Alseno per mano della Moma Anderlini Modena. Sabato alle 18 a Villafranca (Verona) le gialloblù di Federico Bonini (ora seconde in classifica alle spalle della capolista solitaria San Giorgio) sfideranno la Top Volley, undicesima a quota sei punti, mentre le piacentine ne hanno 17.
“Veniamo – commenta coach Bonini – dalla nostra prima sconfitta dove, fermi i meriti dell’avversario, è venuta un po’ meno la nostra brillantezza e siamo stati un po’ meno aggressivi nel gioco. Ci riaffacciamo ora nel campionato con una partita simile, visto che troveremo nuovamente di fronte una squadra giovane, fisica e con elementi che possono dare fastidio in categoria. E’ una formazione che non è ancora “esplosa”, ma sappiamo che queste squadre possano essere imprevedibili. Oltre a riprendere il nostro ritmo e la nostra intensità, in settimana abbiamo sottolineato alla squadra la possibilità di rifarsi in una partita quasi uguale, anche se è vero che questa volta siamo in trasferta”.
A dirigere l’incontro tra Top Volley Verona e Rossetti Market Conad saranno il primo arbitro Stefano Bosio e il secondo arbitro Milena Pazzi. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Top Volley Villafranca.
(fonte: Comunicato stampa)