foto Francesca Solari

B2 femminile, Rossetti Market Conad di scena sul campo del Galaxy Inzani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A caccia di conferme. Domani alle 19 al PalaLeoni di Collecchio (Parma) la Rossetti Market Conad vuole alimentare il proprio buon periodo nel campionato di B2 femminile sfidando le padrone di casa targate Galaxy Inzani nella seconda giornata di ritorno del girone F.

Sabato scorso, le gialloblù di Alseno hanno iniziato al meglio il girone di ritorno con un convincente 3-0 casalingo ai danni delle mantovane del Polriva, festeggiando la terza vittoria nelle ultime quattro partite. In classifica, la formazione allenata da Federico Bonini e Paolo Bergamaschi è salita a quota 20 punti (ottavo posto), a -2 dal sesto occupato in tandem da Rubiera e dalla stessa Galaxy, che all’andata espugnò in tre set il campo piacentino.

“Dopo la bella prestazione di sabato scorso – commenta coach Bonini – contiamo che la squadra abbia preso più consapevolezza e fiducia nei propri mezzi; ci siamo preparati a questa sfida molto importante, non solo per la classifica, ma anche per le conferme che stiamo ancora cercando. Galaxy sta facendo una bella stagione e non ha sorpreso, è sempre stata una buona squadra: ha grandi doti in seconda linea e in attacco, lotta sempre e giustamente sta raccogliendo i frutti. Giocare in casa loro non sarà sicuramente facile”.

Quindi aggiunge. “Domani potrà essere una partita molto bella da giocare e da vedere; dobbiamo scendere in campo senza timore reverenziale e giocarcela a viso aperto. Alle ragazze chiederemo pazienza negli scambi lunghi, perché potrebbero servire anche tre palloni per andare a segno, di divertirsi e di essere agonisticamente pronte”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI