Rossetti Market Conad Matteo Trovati
Foto di Francesca Solari

B2 femminile, Rossetti Market Conad: il punto del preparatore atletico Matteo Trovati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Prosegue la pre-season della Rossetti Market Conad, formazione piacentina che parteciperà al prossimo campionato di serie B2 femminile. A fare il punto della situazione in casa gialloblù è il preparatore atletico Matteo Trovati, al suo secondo anno di lavoro nel sodalizio del presidente Stiliano Faroldi.

“Sono molto soddisfatto – le sue parole –  della squadra che la società e lo staff hanno costruito in estate, sono ragazze solari, serie quando serve e molto motivate; anche nei momenti di difficoltà nei test, quando i carichi si fanno sentire, si nota come facciano squadra in campo imparando a conoscersi; si sta formando un bel gruppo dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Per quanto riguarda il mio ruolo, professionalmente è uno degli anni dove si è iniziato meglio, con obiettivi chiari e una programmazione pensata per essere performanti alla prima di campionato. La scorsa settimana è stata la più pesante come carichi e con due test match, ora ci avviciniamo al campionato dove possiamo far bene”.

La settimana di lavoro della Rossetti Market Conad si concluderà domani (venerdì) con l’allenamento congiunto (inizio alle 20) al palazzetto di Alseno contro le parmensi del Galaxy.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI