Foto Francesca Solari/Pallavolo Alsenese

B2 femminile: Rossetti Market Conad in cerca di continuità contro il Cvr

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A caccia di continuità. Dopo il bel successo casalingo contro il Volley Davis 2C (3-0), nel girone F di Serie B2 femminile la Rossetti Market Conad prova ad alimentare il proprio cammino affrontando sabato 25 febbraio alle 21 a Rivalta (Reggio Emilia) la Fos Wimore Cvr nella quarta giornata di ritorno. Una sfida, quella in arrivo, che può aiutare a definire le gerarchie del centro classifica, dove Alseno è ottava con 23 punti, uno in più delle reggiane, in un gruppo molto ravvicinato che più in alto porta fino al quarto posto dell’Arbor Interclays a quota 29.

La vittoria contro il Davis – spiega coach Federico Bonini – ci deve galvanizzare e stimolare, ma al contempo siamo sempre focalizzati sul lavoro per sistemare alcune cose nel nostro gioco. Cercheremo di fare una bella prestazione contro un avversario che ci è vicino in classifica, non sarà facile perché Cvr è una formazione ostica e volitiva, inoltre non è semplice giocare sul loro campo, pur essendo un bell’impianto. La Fos Wimore arriva dal ko contro Gossolengo dove comunque ha dato battaglia. Cerchiamo di approcciare bene i loro punti di forza e sviluppare il nostro gioco che stiamo cercando di perfezionare, a maggior ragione ora che abbiamo tutte le atlete a disposizione dopo il recupero di Asja Scalera“.

A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Roberto Danieli e il secondo arbitro Chiara Rizzardo. Nella sfida d’andata la Rossetti Market Conad si impose in quattro set.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI