Un nuovo innesto finalizzato a dare ulteriore spessore allo staff tecnico. La Star Volley Bisceglie potrà contare sulla competenza e sull’esperienza di Ruggero Dileo: il trainer barlettano affiancherà l’amico e collega Pippo Lombardi nel ruolo di assistente di Simone Giunta, consolidando la composizione di un team di allenatori che ha già mostrato affiatamento e condivisione d’intenti in questi primi giorni di lavoro.
“A Bisceglie mi porta soprattutto la serietà del progetto, considerate le alte e legittime ambizioni della dirigenza” ha spiegato coach Dileo, ex Nelly Volley Barletta. “Le sensazioni in vista di questo campionato di Serie B2 sono molto positive: la società ha compiuto operazioni di mercato importanti, ingaggiando giocatrici di ottimo livello – ha osservato –. Mi sono dato la priorità personale di concentrare gli sforzi per contribuire alla crescita del gruppo: siamo al lavoro per creare le giuste basi sulle quali costruire, tassello dopo tassello, una Star Volley in grado di competere per grandi risultati“.
Il precampionato nerofucsia, avviato lunedì 28 agosto, prosegue al ritmo di due allenamenti al giorno con un break previsto nel fine settimana. Il programma delle amichevoli di Ester Haliti e compagne sarà reso noto a breve.
(fonte: comunicato stampa)