B2 femminile: Sara Muraro è una nuova giocatrice della Mandwinery Cerignola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Pallavolo Cerignola
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

LMandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Sara Muraro, laterale mancina, classe 2002. Alta 181 cm, Sara è pronta a portare la sua esperienza e la sua energia a Cerignola.

Proveniente da una solida carriera che l’ha vista protagonista nei campionati di Serie B1 e A2, Sara ha militato in club prestigiosi come Peschiera e Pallavolo Crotone, distinguendosi sempre per le sue capacità tecniche e la sua determinazione in campo.

“Arricchiamo ulteriormente il nostro roster con un’atleta di assoluto livello”, ha dichiarato il presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo. “Muraro è una giocatrice di categoria superiore, fortemente voluta, e che certamente metterà le sue qualità a disposizione della squadra.”

Sara Muraro ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono veramente felice di arrivare a Cerignola per iniziare questa nuova avventura e mettermi alla prova. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne, lo staff ed i tifosi”.

Con l’ingaggio di Sara Muraro, la Pallavolo Cerignola conferma il proprio impegno a costruire una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a lottare per traguardi importanti.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mercato Conegliano, sarà Fatoumatta Sillah a completare il reparto di posto 4

Volley Mercato

Mancava solo l'ultimo tassello per completare il reparto di posto 4 della Prosecco DOC Imoco Conegliano in vista della stagione 2025-2026. Il club veneto ha scelto di puntare su un talento in forte ascesa: Fatoumatta Sillah, classe 2002, originaria del Gambia ma con cittadinanza sportiva slovena, è pronta a indossare la maglia gialloblu.

Attualmente in forza al Vasas Obuda, dove si è affermata come una pedina fondamentale, Sillah rappresenta una scommessa interessante in un reparto che potrà contare su nomi del calibro di Gabi, Zhu Ting e Nika Daalderop.

I lettori più affezionati di Volley News ricorderanno la storia di Sillah, raccontata in un'intervista esclusiva nel 2021: cresciuta in Gambia, ha inseguito il sogno della pallavolo in Slovenia, dove ha esordito tra le "grandi" con il GEN-I Volley di Nova Gorica, per poi passare al Calcit Volley. Nel 2023, è avvenuto il trasferimento in Ungheria e l'approdo al Vasas Obuda, con cui ha conquistato trofei e visibilità. Ora manca solo l'annuncio ufficiale per il grande salto nel campionato italiano.

foto CEV

Di Alessandro Garotta
(© Riproduzione riservata)