foto Pallavolo Futura Terracina '92

B2 femminile, Terracina ospita il Volley Friends: “Sfida da non sottovalutare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Terza giornata in B2 femminile. La Futura Terracina, forte dei due successi su altrettante gare, ospita alle 17.00 il Volley Friends. Una sfida insidiosa contro la giovane formazione romana reduce da due tie break, uno perso a Cagliari contro l’Alfieri e l’altro vinto sette giorni fa contro Ostia. Le terracinesi dal canto loro hanno fatto il pieno non perdendo nemmeno un set tra Grosseto e La Smeralda Sassari. Un inizio convincente delle futurine che cercano il tris trascinate dal pubblico di casa particolarmente numeroso due settimane fa.

Sfida da non sottovalutare – ha detto coach Milazzo- anche se sono una squadra giovane, creano problemi e dovremo stare attenti. Ci siamo allenati bene. Sono fiducioso anche perché i due successi conseguiti hanno accresciuto la nostra autostima. Come si dice, vincere aiuta a vincere”.

Barboni e compagne comandano la classifica con Onda Volley Anzio e c’è curiosità per comprendere quali sono reali potenzialità delle squadre di questo girone particolarmente insidioso. C’è voglia di fare bene e l’entusiasmo c’è ma è ben misurato. Giusto insistere per dare un senso alla stagione. Tutte a disposizione le atlete e quindi ampia scelta per il tecnico supportato dal diesse Gigi Renna. Sarà una sfida da seguire attentamente con le padrone di casa che vogliono proseguire nella striscia vincente e prepararsi al meglio alla trasferta di Sant’Elia per una sfida sicuramente impegnativa.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI